1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ronald McDonald potrebbe arrivare in Super Smash Bros. Ultimate?

La mascotte della famosa catena di fast food potrebbe far parte in futuro del roster di personaggi presenti in Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Che il roster di personaggi di Super Smash Bros. Ultimate sia tra i più ricchi della serie non è di certo un mistero ma tra new-entry e combattenti ormai storici, c’è chi vorrebbe poter utilizzare anche personaggi non legati strettamente al mondo dei videogame.

Stiamo parlando in particolare di Ronald McDonald, mascotte della celeberrima ed omonima catena statunitense di ristoranti fast-food.

Ad invocare la presenza in Super Smash Bros. Ultimate del famoso clown è stato un utente di Twitter che, interpellando l’account ufficiale della divisione canadese di McDonald’s a seguito di alcune indiscrezioni circolate sulla rete, ha ricevuto la seguente risposta:

Ciao Chris. Anche se vedere Ronald McDonald combattere con altri personaggi in Smash Bros sarebbe bello, non farà la sua apparizione nel nuovo gioco al momento.

Nonostante la risposta fornita dall’azienda sia negativa, la parte finale della frase potrebbe far presagire che in futuro potrebbe esserci uno spiraglio per vedere il personaggio all’interno del gioco?

In attesa di eventuali novità in tal senso, vi ricordiamo che dal 9 novembre è possibile trovare le nuove sorprese Pokémon all’interno degli Happy Meal di McDonald’s.

Vi piacerebbe avere Ronald McDonald in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

McDonald's Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti