1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon leggendari sono arrivati negli Happy Meal dei McDonald’s italiani

Per celebrare l’anno dei leggendari, presso i punti vendita italiani della catena McDonald’s sono ora disponibili fantastiche sorprese dedicate ai Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Per celebrare l’anno dei leggendari e l’imminente debutto dei nuovi titoli della serie Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, in uscita il prossimo 16 novembre, presso i punti vendita italiani della catena McDonald’s sono ora disponibili fantastiche sorprese dedicate ai Pokémon!

L’arrivo di questa promozione era già stata anticipata lo scorso mese dalle affissioni a tema Pokémon presenti nei punti vendita.

Da venerdì 9 novembre a giovedì 13 dicembre, come sorprese degli Happy Meal, saranno disponibili le statuette di otto Pokémon leggendari dedicate a Dialga, Palkia, Reshiram, Zekrom, Thundurus, Tornadus, Latios e Latias.

statuette Pokémon McDonald's 2018

I Pokémon disponibili ogni settimana saranno due. McDonald’s Italia non si è espressa ufficialmente sull’ordine, ma a meno di modifiche questo sarà il programma:

  • Settimana 1 (dal 9 al 15 novembre): Dialga e Palkia;
  • Settimana 2 (dal 16 al 22 novembre): Reshiram e Zekrom;
  • Settimana 3 (dal 23 al 29 novembre): Thundurus e Tornadus;
  • Settimana 4 (dal 30 novembre al 6 dicembre): Latios e Latias.

Durante la quinta e ultima settimana molto probabilmente verranno distribuite le statuine rimaste disponibili nelle settimane precedenti.

Insieme a queste statuine, saranno disponibili anche 12 carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Ogni statuina sarà accompagnata da una di queste carte, che avranno come protagonisti Growlithe, Psyduck, Horsea, Pikachu, Slowpoke, Machop, Cubone, Magnemite, Dratini, Chansey, Eevee e Porygon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti