1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’ultimo aggiornamento di Switch permette di caricare più di uno screenshot per volta sui social

Adesso, direttamente dall’Album di Nintendo Switch, è possibile pubblicare più screenshot insieme, purché provenienti dallo stesso software, per risparmiare tempo e raccoglierle in un unico post.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 19 settembre 2018, in contemporanea con il rilascio dei servizi di Nintendo Switch Online, è arrivato sulla console ibrida anche il nuovo aggiornamento di sistema, giunto ora alla versione 6.0.0.

Oltre alla piena compatibilità con le funzioni premium, come il cloud dei dati di salvataggio e la nuova app Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online, per godersi alcuni dei più belli giochi NES, ci sono altre piccole ma utili funzioni che rendono l’esperienza con Switch sempre più confortevole.

Fin dal lancio era presente una funzione, simile a quella già esistente su Nintendo 3DS, per condividere le proprie immagini di gioco sui social network come Facebook e Twitter. Adesso, direttamente dall’Album di Nintendo Switch, è possibile pubblicare più catture di schermata insieme, purché provenienti dallo stesso software, per risparmiare tempo e raccoglierle in un unico post.

Cosa ne pensate di questa nuova funzione? Vi piace condividere online le vostre più valorose imprese di gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti