1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I titoli NES per Nintendo Switch Online sono in HD e hanno funzioni speciali

Nintendo, tramite e-mail, ha rassicurato tutti i fan abbonati al Nintendo Switch Online, dichiarando che i titoli per NES saranno in HD e con particolari funzioni speciali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 19 settembre è stato lanciato il Nintendo Switch Online, uno speciale servizio che permette di giocare online con la maggior parte dei titoli per Nintendo Switch, ma anche di ottenere un catalogo in continuo aggiornamento di titoli classici per NES.

Già dai primi giorni di attività, il Nintendo Switch Online è parso piacere a molti. Il servizio ha un prezzo relativamente basso rispetto alle concorrenti e la possibilità di riassaporare il gusto rétro dei titoli per Nintendo Entertainment System (NES), hanno appagato le volontà di ogni tipo di giocatore.

Per quanto riguarda i titoli classici per NES, Nintendo ha confermato, a tutti fan che non hanno ancora provato questa libreria di titoli, che ogni gioco è in alta risoluzione, è compatibile con l’online e con la chat vocale dell’app Nintendo Switch Online per smartphone. Inoltre è disponibile un filtro CRT e tante opzioni per i salvataggi.

Ottieni l’accesso a una libreria di classici per NES in continuo aggiornamento in qualunque momento, ovunque tu sia – con nuove funzionalità online e altre funzioni speciali, come la risoluzione HD, filtri e salvataggi speciali!

Voi avete già provato le funzionalità di Nintendo Switch Online?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti