1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Diablo III per Nintendo Switch supporterà gli amiibo

Durante la PAX 2018 è stato confermato che Diablo III: The Eternal Collection in uscita quest’autunno su Nintendo Swith supporterà anche gli amiibo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Qualche settimana fa dopo numerosissimi rumor è stato confermato dalla stessa Blizzard che Diablo III arriverà anche su Nintendo Switch in una edizione unica chiamata “The Eternal Collection.

Durante la PAX 2018, fiera annuale dedicata al settore videoludico che prende luogo in diverse location sparse per tutti gli Stati Uniti, uno sviluppatore di questo importantissimo porting per la console ibrida della grande N ha confermato che questa nuova versione del terzo capitolo di Diablo supporterà anche gli amiibo.

Durante la conferenza dedicata a Blizzard è stata dunque confermata l’implementazione di questa feature unica per Nintendo Switch, anche se i portavoce della casa di produzione americana non hanno specificato come saranno utilizzabili all’interno del gioco e cosa potranno sbloccare, men che meno quali statuette saranno compatibili con Diablo III: The Eternal Collection.

Non ci resta dunque che aspettare per avere altre informazioni riguardo questa nuova trasposizione del gioco di ruolo action e sulle funzionalità che avranno gli amiibo al suo interno. Ricordiamo inoltre che in questa nuova uscita di Diablo III per Switch saranno già disponibili al suo interno tutti i DLC usciti nel corso degli anni e la sua uscita è prevista per il prossimo autunno, anche se non è ancora stata annunciata una data d’uscita ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti