1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Blizzard conferma l’arrivo di Diablo III su Nintendo Switch… o forse no?

Uno strano video pubblicato sul profilo ufficiale della Blizzard su Twitter ha scosso l’animo di moltissimi appassionati di Diablo III, in quanto sembrava che fosse un velato suggerimento all’arrivo del gioco di ruolo sulla console ibrida di Nintendo… ma a quanto pare è solo stato un grosso fraintendimento.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente sul profilo ufficiale della Blizzard è stato pubblicato un video molto interessante che potrebbe suggerire indirettamente all’arrivo su Nintendo Switch di Diablo III, il terzo capitolo della famosissima serie di giochi di ruolo d’azione della casa di produzione americana.

Nel suddetto video si può notare una particolarissima luce notturna rossa raffigurante la testa di Diablo che viene accesa e spenta azionando un’interruttore, che in inglese si dice guarda caso “Switch“, e oltre al video nel tweet la Blizzard ha lasciato il messaggio “Sogni d’oro“.

Questo messaggio da parte dei creatori di Warcraft ha lasciato perplessi molti appassionati, che hanno cercato di dare un messaggio simbolico al video interpretandolo come se fosse un annuncio velato all’arrivo di Diablo III su Nintendo Switch, ricollegando lo switch dell’interruttore alla console ibrida della grande N.

Per calmare gli animi, la stessa Blizzard è intervenuta qualche ora dopo sulla questione affermando senza mezzi termini che nel video non c’è nessun messaggio nascosto e che al momento non sono previsti annunci riguardanti Diablo III.

Purtroppo ora come ora Blizzard sembra non essere interessata a portare nessuno dei suoi giochi sulla console casalinga della casa di Kyoto: già mesi fa negarono l’arrivo di Overwatch e Hearthstone e ora con questa ennesima smentita su Diablo III abbiamo invece la conferma che la software house americana non ha intenzione di portare i propri brand su Nintendo Switch al momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti