1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Simon Belmont e King K. Rool entrano a far parte di Super Smash Bros. Ultimate

Durante il Super Smash Bros. Direct di oggi 8 agosto 2018 è stato annunciato che Simon Belmont,e King K. Rool debutteranno come lottatori nell’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Super Smash Bros. Direct di oggi 8 agosto 2018 è stato annunciato che Simon Belmont, storico protagonista della serie Castlevania, e King K. Rool, storica nemesi di Donkey Kong, debutteranno come lottatori nell’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Come già si era ipotizzato qualche settimana fa su Reddit, il protagonista e icona dei primi due capitoli di Castlevania entrerà a far parte del già enorme roster di personaggi presenti nel picchiaduro di Bandai Namco e Sora Ltd.

L’assassino di vampiri sarà un ottimo combattente all’interno di Super Smash Bros. Ultimate in quanto grazie alla sua abilità con la frusta e l’accesso a moltissimi strumenti in grado di danneggiare addirittura creature demoniache, come ha già dimostrato di fare nelle sue avventure passate.

Inoltre anche King K. Rool darà battaglia all’interno di Super Smash Bros. Ultimate, facendo così salire a ben 67 il numero di lottatori presenti in questo enorme picchiaduro attesissimo da tutti gli appassionati.

Il nefasto coccodrillo metterà ancora una volta i bastoni fra le ruote ai fratelli Kong e a tutti coloro che cercheranno di fermarlo. Nonostante la sua enorme stazza si presenta come un lottatore molto capace e dalle moltissime risorse, tra le quali vi sono una pistola che spara palle di cannone o la sua stessa corona che può lanciare come un boomerang.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti