1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ice Climbers, Ridley e Simon Belmont tra i nuovi lottatori di Super Smash Bros. per Nintendo Switch?

Secondo un recente rumor apparso su Reddit, sembrerebbe che nel prossimo capitolo di Super Smash Bros. faranno la loro comparsa gli Ice Climbers, Ridley e Simon Belmont.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da pochi giorni su Reddit gira la voce che secondo il noto leaker DasVergeben, famoso per aver rivelato l’esistenza di un nuovo titolo di Star Fox, tra i nuovi personaggi presenti nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. faranno il loro ritorno gli Ice Climbers, protagonisti del gioco omonimo. Inoltre entreranno a far parte dei lottatori anche Ridley, storico boss della serie Metroid, e Simon Belmont, eroe dei primi due titoli di Castlevania.

Secondo questo “rumor“, infatti, sarà presente una demo giocabile al prossimo E3 2018 del nuovo picchiaduro per Nintendo Switch e all’interno di questa saranno presenti i tre personaggi sopra citati, con tanto di presentazione in pompa magna con tanto di trailer per Ridley.

Gli Ice Climbers sono un volto già noto agli appassionati della serie in quanto sono dei veterani della serie, apparsi per la prima in Super Smash Bros. Melee per Gamecube e ritornati anche su Nintendo Wii. Purtroppo nell’ultimo capitolo della serie per Nintendo 3DS e Wii U non sono stati inclusi nel gruppo di lottatori, ma a quanto pare potrebbero tornare nel quinto capitolo di questa grandiosa serie.

Ridley, invece, non ha mai fatto parte dei personaggi giocabili in nessun capitolo precedente, anche se in Super Smash Bros. Brawl ha fatto la sua comparsa come boss nell’avventura “Emissario del Subspazio” e grazie a questa sua apparizione da nemico moltissimi appassionati hanno iniziato a richiederlo come lottatore… e a quante pare il loro desiderio potrebbe tramutarsi in realtà.

A differenza dei primi due, infine, Simon Belmont non è mai stato abbinato alla serie Super Smash Bros. e potrebbe essere una graditissima sorpresa il suo inserimento nel nuovo capitolo per Nintendo Switch. Il protagonista dei primi due storici Castlevania sarebbe perfetto come lottatore in questo picchiaduro grazie alle sue grandi capacità di combattimento e le sue vaste risorse, tra cui la sua fedele frusta in primis!

Non ci resta dunque che aspettare per vedere se questi rumor si riveleranno veritieri o se hanno inutilmente alimentato le speranze di molti fan che aspetto nuove informazioni riguardanti Super Smash Bros. per Nintendo Switch. E voi cosa ne pensate, sareste felici di questi ritorni e nuovi arrivi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti