1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Yoshi per Nintendo Switch verrà rilasciato nel 2019

Durante l’E3 2018 la Casa di Kyoto ha comunicato che il nuovo titolo dedicato a Yoshi farà il suo debutto su Nintendo Switch nel 2019!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel Nintendo Direct dell’E3 2018 la Casa di Kyoto ha reso felici moltissimi giocatori, rivelando i bundle e nuove informazioni dal gameplay di Pokémon Let’s Go, mostrando il video di Super Smash Bros. Ultimate e annunciando Super Mario Party. Tra tutte le ghiotte novità che sono state svelate, però, spicca un grande assente: l’atteso titolo di Yoshi per Nintendo Switch.

screenshot di yoshi per switch
screenshot di Yoshi per Nintendo Switch

Il nuovo gioco dedicato all’amatissimo draghetto verde era stato annunciato al pubblico durante l’E3 dello scorso anno. In quest’edizione, purtroppo, il titolo non ha fatto la sua tanto attesa comparsa. Bill Trinen, il Direttore del Marketing dei Prodotti di Nintendo of America, ha parlato al portale di informazioni Kotaku. Trinen ha svelato che Yoshi per Switch è ancora in fase di lavorazione e che entro la fine dell’anno verranno rivelate nuove informazioni.

Al momento la pagina del gioco sul sito ufficiale Nintendo recita un vago 2019 come data di uscita. Il nome del titolo è ancora ignoto. Le caratteristiche elencate confermano solo alcuni dettagli abbastanza ovvi: Yoshi per Switch sarà un platform d’azione e ogni livello avrà al suo interno un percorso nascosto, mentre lo stile artistico ricorderà un plastico in miniatura. Non ci resta che attendere nuove informazioni per scoprire tutti i dettagli di questo attesissimo gioco!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti