Annunciato Super Mario Party per Nintendo Switch

L'ultimo titolo della serie è in arrivo a breve!

213

Si sta tenendo proprio in questo momento la conferenza Nintendo all’E3 di Los Angeles, la rinomata fiera videoludica durante la quale tutte le aziende rivelano i propri progetti per il futuro prossimo e lontano. La grande N ha parlato di molti titoli che verranno lanciati ma noi ci concentreremo su uno di essi: Super Mario Party.

Il gioco viene presentato fin da subito come un titolo da godersi in compagnia e, nonostante l’atmosfera vibrante, si avverte una certa rivalità negli sguardi dei giocatori! La tensione viene subito smorzata dal cambio di scena: in questa viene mostrato come molteplici console Nintendo Switch vengano sfruttate per ampliare la mappa di gioco e aggiungere meccaniche innovative.

Il trailer di Super Mario Party prosegue, mettendo in vetrina i numerosi giochi a cui è possibile prendere parte: si passa dalla cucina alla pista di macchine per arrivare a quello che sembra un campo di baseball. Questi minigiochi sfruttano sapientemente le funzioni del Joy-Con: i giocatori impugnano, agitano, scuotono e cliccano sui controller di Nintendo divertendosi all’impazzata e confrontandosi l’uno con l’altra.

Il titolo è in arrivo il 5 ottobre 2018, per cui non manca molto! Siete pronti a provare questo curiosissimo gioco, l’ultimo arrivato di una serie di titoli famosi per il divertimento che riescono a procurare?

Nato nel lontano (ma non troppo!) 1998, ha avuto la passione per i Pokémon a partire dal suo primo gioco, Rubino. Dopo quindici anni di incessante fedeltà al brand (con una piccola pausa durante la quinta generazione) ha deciso di unirsi a Pokémon Millennium per dare una mano alla community che ha ammirato per anni.

Commenti dal forum

Discutine sul forum