1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch si svela all’E3 2018

Dopo tanta attesa, il nuovo capitolo della serie Super Smash Bros. che debutterà su Nintendo Switch è stato mostrato nella videoconferenza tenuta da Nintendo in occasione della prima giornata di E3 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo tanta attesa, il nuovo capitolo della serie Super Smash Bros. che debutterà su Nintendo Switch è stato mostrato nella videoconferenza tenuta da Nintendo in occasione della prima giornata di E3 2018, attraverso una porzione di Direct lunga ben 25 minuti.

La presentazione del titolo è stata condotta da Masahiro Sakurai, il Director di Super Smash Bros., che ha intervallato un video ricchissimo di dettagli e informazioni.

Piuttosto brevemente, vi informiamo che il roster prevederà tutti i personaggi già apparsi nella versione per Wii U e Nintendo 3DS, compresi quelli ottenibili tramite DLC a pagamento. Ci saranno però nuove aggiunte: i due Inkling di Splatoon, i due personaggi di Ice Climber, Daisy e Snake di Metal Gear. In più sarà possibile vestire i panni degli Allenatori Pokémon, e oltre ai mostriciattoli tascabili già presenti nella scorsa edizione del titolo, sarà possibile lanciare sul campo anche Squirtle e Ivysaur.

Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch sarà compatibile con tutti gli amiibo già disponibili per la precedente edizione della saga, e sarà possibile giocarlo anche tramite il controller GameCube.

La data di uscita del titolo è attualmente fissata per il 7 dicembre 2018.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti