Nintendo svela tutti i personaggi Pokémon presenti in Super Smash Bros. Ultimate

Presenti anche numerosi Assistenti e Scenari dal vasto mondo dei mostriciattoli tascabili

0
1260

Nintendo apre le danze del proprio Direct in occasione dell’E3 2018 con l’annuncio del nuovo Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch, svelando, al suo interno tutti i personaggi Pokémon presenti.

Tra nuove facce e vecchi amici possiamo, infatti, notare un roster abbastanza vasto di possibilità.

  

A capitanare la squadra è sicuramente Pikachu, mascotte del brand, disponibile nelle versioni maschile, femminile e nella richiestissima forma Pikachu Wrestler.

Il Pokémon Topo è seguito a ruota dal ritorno dei celebri Pichu, Jigglypuff, Mewtwo, Greninja e Lucario.

Ma a rendere la scena ancora più movimentata è la presenza dell’Allenatore Pokémon, disponibile sia nella versione maschile che femminile, il quale potrà usare liberamente Squirtle, Ivysaur e Charizard. Ricordiamo che i tre Pokémon sono intercambiabili durante i match senza alcuna penalità per il giocatore.

Altre novità ad essere state rivelate sono i nuovi Assistenti a tema Pokémon: Bewear e il leggendario Solgaleo saranno presenti come Assistenti temporaneamente tramite Poké Ball. Ad aggiungersi alla lista ci sono anche il leggendario Lunala, Abra, ScizorVulpix Forma Alola e Raichu Forma Alola.

Inoltre saranno presenti nuovi Scenari a tema Pokémon, tra cui Torre Prisma, Vetta Lancia e l’iconica Zafferanopoli.

Siete pronti a giocare con i tanti personaggi provenienti dal magico mondo dei mostriciattoli tascabili su Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch?

  • Caricamento..

Commenti dal forum

Discutine sul forum