Nintendo svela tutti i personaggi Pokémon presenti in Super Smash Bros. Ultimate

Presenti anche numerosi Assistenti e Scenari dal vasto mondo dei mostriciattoli tascabili

883

Nintendo apre le danze del proprio Direct in occasione dell’E3 2018 con l’annuncio del nuovo Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch, svelando, al suo interno tutti i personaggi Pokémon presenti.

Tra nuove facce e vecchi amici possiamo, infatti, notare un roster abbastanza vasto di possibilità.

  

A capitanare la squadra è sicuramente Pikachu, mascotte del brand, disponibile nelle versioni maschile, femminile e nella richiestissima forma Pikachu Wrestler.

Il Pokémon Topo è seguito a ruota dal ritorno dei celebri Pichu, Jigglypuff, Mewtwo, Greninja e Lucario.

Ma a rendere la scena ancora più movimentata è la presenza dell’Allenatore Pokémon, disponibile sia nella versione maschile che femminile, il quale potrà usare liberamente Squirtle, Ivysaur e Charizard. Ricordiamo che i tre Pokémon sono intercambiabili durante i match senza alcuna penalità per il giocatore.

Altre novità ad essere state rivelate sono i nuovi Assistenti a tema Pokémon: Bewear e il leggendario Solgaleo saranno presenti come Assistenti temporaneamente tramite Poké Ball. Ad aggiungersi alla lista ci sono anche il leggendario Lunala, Abra, ScizorVulpix Forma Alola e Raichu Forma Alola.

Inoltre saranno presenti nuovi Scenari a tema Pokémon, tra cui Torre Prisma, Vetta Lancia e l’iconica Zafferanopoli.

Siete pronti a giocare con i tanti personaggi provenienti dal magico mondo dei mostriciattoli tascabili su Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch?

Acquista su Amazon.it

Commenti dal forum

Discutine sul forum