1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monolith Soft vuole sviluppare Xenoblade Chronicles 3 e Xenoblade Chronicles X2

Giungono nuove informazioni dalla casa produttrice di Xenoblade Chronicles 2, Monolith Soft, sui futuri piani per la serie. Kou Kojima, director per la software house, ha dichiarato di voler sviluppare un sequel di Xenoblade Chronicles 2, ma anche uno di Xenoblade Chronicles X.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Xenoblade Chronicles 2 è stato uno dei titoli di punta del 2017 per Nintendo Switch, insieme a Zelda e Super Mario. In continuo aggiornamento tramite update gratuiti e al season pass, giungono adesso nuove informazioni dalla casa produttrice, Monolith Soft, sui futuri piani per la serie.

Kou Kojima, director per la software house, all’interno dell’opuscolo contenuto nella Xenoblade Chronicles 2 Original Soundtrack, ha dichiarato di voler continuare a lavorare alla serie, e di voler sviluppare un sequel di Xenoblade Chronicles 2, ma anche uno di Xenoblade Chronicles X, il quale finale ha lasciato tutti i fan con la certezza che un seguito sarebbe, in futuro, arrivato.

Xenoblade Chronicles X

Il director vorrebbe però lavorare anche a una nuova IP, cosa che Monolith Soft sta già facendo, sviluppando un nuovo titolo action per il quale sta urgentemente cercando sviluppatori.

Un seguito di Xenoblade Chronicles 2 potrebbe chiarire alcuni punti ancora oscuri che si celano nella trama del titolo, così come in quella del primo capitolo della saga, in quanto titoli direttamente collegati. Ma il gioco può contare su un season pass che, alla fine dell’anno, introdurrà una storia inedita e che potrebbe far luce su alcuni di questi misteri.

E voi vorreste prima un seguito di quale titolo? E quale ambientazione avete preferito, tra Alrest e Mira?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti