1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monolith Soft cerca urgentemente nuovi sviluppatori

La compagnia dietro la saga Xeno e, in particolar modo, a quella di Xenoblade Chronicles, Monolith Soft, è alla urgente ricerca di nuovi sviluppatori.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La compagnia dietro la sarie Xeno e, in particolar modo, a quella di Xenoblade Chronicles, Monolith Soft, è alla ricerca di nuovi sviluppatori.

Le figure che cercano sono varie: dal technical artist per la modellazione e l’animazione, ai programmatori, planner per il design delle mappe, dei livelli e degli script degli eventi, e designer per i modelli dei personaggi e altro.

Già in precedenza, in seguito ad alcuni annunci di lavoro, l’utente di ResetEra Momo aveva ipotizzato che il gioco potesse offrire un sistema di combattimento d’azione. E sembra proprio che Monolith Soft stia cercando personale esperto in questo genere di giochi.

Il reclutamento da parte della compagnia, inoltre, sembra essere classificato come “urgente”. Questo può voler dire che Monolith Soft è indietro con la tabella di marcia, o che il gioco in questione dovrebbe essere annunciato a breve, ma non hanno ancora abbastanza materiale da mostrare per l’annuncio.

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

La software house, insieme a Nintendo, potrebbero quindi aver previsto l’annuncio per l’E3 di Los Angeles, dove verranno svelati nuovi titoli per Nintendo Switch.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa tirerà fuori Monolith Soft, o speravate subito in un nuovo titolo della saga di Xenoblade Chronicles?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Monolith Soft nuovo gioco

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti