1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Octopath Traveler: svelati gli ultimi due personaggi e ulteriori novità

Square Enix ha rilasciato il trailer di maggio di Octopath Traveler, dove sono stati svelati gli ultimi due personaggi: Cyrus, detto il Sapiente, e Ophilia, l’Ecclesiasta.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra i titoli più attesi per Nintendo Switch non può mancare Octopath Traveler, l’RPG di Square Enix che ha colpito il cuore di oltre 1,3 milioni di giocatori in tutto il mondo.

La software house ha rilasciato il trailer di maggio, dove sono stati svelati gli ultimi due personaggi: Cyrus, detto il Sapiente, e Ophilia, l’Ecclesiasta. Di seguito il trailer italiano pubblicato da Nintendo Italia:

L’Azione viaggio di Cyrus, Esamina, gli permette di ottenere informazioni dalle persone, conoscendo più a fondo gli abitanti, e scoprendo anche dei segreti. Quella di Ophilia, Conduci, invece permette di farsi seguire da alcuni NPC e condurli nei luoghi dove vi è più bisogno di loro, magari per completare una missione secondaria che necessita di un determinato NPC che si trova altrove.

Una curiosità riguardo gli otto protagonisti, è che le iniziali dei loro nomi ― Olberic, Cyrus, Therion, Ophilia, Primrose, Alfyn, Tressa e H‘aanit ― formano proprio la parola Octopath.

Protagonisti di Octopath Traveler

Ognuno dei personaggi possiede anche un Talento. Cyrus, per esempio, può vedere le debolezze dei nemici all’inizio dello scontro, e Ophilia può chiamare in battaglia la persona che ha al seguito nella mappa di gioco.

Infine, a prescindere dal personaggio scelto, si potranno incontrare gli altri protagonisti nel corso dell’avventura, e seguire la loro storia su un’unica partita.

Octopath Traveler arriverà in tutto il mondo il prossimo 13 luglio in esclusiva su Nintendo Switch, e sarà disponibile anche una edizione limitata per collezionisti.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti