1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La demo di Octopath Traveler supera i 1,3 milioni di download

Octopath Traveler è uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch, e il numero di download sul Nintendo eShop per la demo del gioco ne è la conferma!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Octopath Traveler è uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch, e il numero di download sul Nintendo eShop per la demo del gioco ne è la conferma!

Square Enix ha recentemente annunciato l’uscita in terra nipponica della Octopath Traveler Original Soundtrack, una raccolta di oltre 80 tracce provenienti dal videogioco, in ben 4 CD. All’interno del comunicato stampa, la software house ha dichiarato che la demo del gioco ha superato i 1,3 milioni di download.

Tali numeri sono davvero importanti per una demo. Ed è inoltre un grande traguardo anche per il titolo in sé, trattandosi comunque di un gioco di terze parti.

Screen di Octopath Traveler

Octopath Traveler permetterà al giocatore di vivere ben otto storie diverse, ognuna con un diverso protagonista che possiede diverse abilità. Ai personaggi attualmente conosciuti, Primrose, Olberic, Tressa e Alfyn, si aggiungono inoltre H’aanit e Therion.

Octopath Traveler sarà disponibile a partire dal prossimo 13 luglio. Sarà disponibile anche una edizione limitata del gioco, che includerà una mappa a due facce di Orsterra, una replica di una moneta di gioco e un libro animato da 8 pagine. La colonna sonora sopraccitata sarà disponibile a partire dallo stesso giorno in Giappone, al costo di 4,104 Yen (circa 31 Euro).

E voi avete provato la demo del titolo? La storia di quale personaggio seguirete per prima?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti