1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Mostrata la missione con Bazookarp in Splatoon 2: Octo Expansion

Nella futura espansione di Splatoon 2, Octo Expansion, sono presenti ben 80 missioni e, tra alcune di queste, il Bazookarp torna ad essere protagonista. Vediamolo in azione nel video che Nintendo gli ha dedicato sul suo canale ufficiale giapponese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il coloratissimo sparatutto di casa Nintendo, Splatoon 2, si sta preparando per ricevere una grande espansione questa estate, chiamata Octo Expansion. Sarà incentrata sulla modalità in singolo che vede protagonista Numero 8, una Octoling il cui passato è avvolto dal mistero. La nuova eroina dovrà farsi largo tra ben 80 nuove missioni e, grazie ad un video del canale Youtube giapponese di Nintendo, ora sappiamo che alcuni livelli vedranno come protagonista un’arma che già conosciamo, ovvero il Bazookarp.

Il video mostra una missione che si svolge sulla nave “Manta Maria”, uno scenario già presente a rotazione nelle Mischie Mollusche, Partite Pro e Partite di Lega. Il Bazookarp sarà conservato all’interno di una bolla come nell’omonima modalità e, dopo averla fatta esplodere, bisognerà utilizzarlo per giungere fino alla fine del livello. Sparsi per la mappa, infatti, ci saranno nemici pronti a tenderci imboscate, per cui sarà necessario fare un buon utilizzo della carpa dorata.

Da questa novità possiamo aspettarci una più grande varietà di gameplay nella nuova espansione rispetto alla modalità storia che abbiamo già vissuto in Splatoon 2. Ad esempio, prendendo spunto da questa idea, potrebbero esserci sezioni in cui dobbiamo scortare una torre come sulla modalità “Torre Mobile” oppure lottare contro la CPU per il predominio del colore come in “Zona Splat”.

Come già preannunciato dal ricercatore dello Squid Research Lab durante il Nintendo Direct dello scorso 3 marzo, sembra proprio che il 2018 sarà l’anno degli Octoling e, quindi, anche di Splatoon in generale! Infatti, non solo gli Inkling hanno accompagnato il primo annuncio di Super Smash Bros. per Nintendo Switch, ma alcuni rumor prevedono anche un annuncio shock legato alla saga previsto per il 9 giugno. Insomma, il ritorno del Bazookarp sarà accompagnato da tante altre novità nel corso di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Nintendo Switch Octoling Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti