1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grandissima novità in arrivo per Splatoon 2: l’annuncio del 9 giugno shockerà il mondo

Proprio da qualche ora si sta diffondendo sul web un’intrigante notizia dedicata al colorato splattatutto della grande N: sembrerebbe, infatti, che Nintendo sarà prossima all’annuncio di incredibili novità su Splatoon 2, novità che “shockeranno il mondo”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Proprio da qualche ora si sta diffondendo sul web un’intrigante notizia dedicata al colorato splattatutto della grande N. Sembrerebbe, infatti, che la rivista giapponese CoroCoro Comic abbia dichiarato che Nintendo annuncerà delle incredibili novità su Splatoon 2 che “shockeranno il mondo”.

Questo presunto annuncio bomba avverrà sabato 9 giugno, ovvero pochi giorni prima dell’inizio dell’E3 2018 e dei tornei mondiali di Splatoon 2. Ancora non è chiaro che tipo di notizia verrà rilasciata, ma alcune speculazioni vociferano che potrebbe trattarsi di un qualcosa legato all’Octo Expansion, in uscita quest’estate.

Sempre secondo quanto rilasciato in anteprima dalla rivista, comunque, si tratterebbe di un progetto che è rimasto in preparazione per diverso tempo “dietro le quinte”. Troppo presto per dire se potrà riguardare l’implemento di nuove modalità, livelli, funzionalità aggiuntive per il multiplayer, o qualcosa di totalmente diverso. Per adesso, ovviamente, non possiamo fare altro che aspettare ciò che avrà da dire in merito la stessa Nintendo, il prossimo 9 giugno 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio mondiale Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti