1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata l’uscita occidentale di Monster Hunter per Switch

Monster Hunter XX, il primo capitolo della saga per Nintendo Switch, ha ora una data di uscita occidentale. Il gioco arriverà da noi con il titolo Monster Hunter Generations Ultimate.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Solo poche ore fa, Capcom ha annunciato che il primo capitolo della saga Monster Hunter per Nintendo Switch approderà in Europa e Nord America con il titolo di Monster Hunter Generations Ultimate.

Monster Hunter XX aveva esordito in Giappone lo scorso agosto, ma Capcom non si era lasciata sfuggire nessuna informazione sulla localizzazione del gioco in Occidente, tanto che molti avevano perso le speranze di vedere il primo episodio della saga per Nintendo Switch al di fuori della patria. Ebbene, oggi abbiamo una conferma ufficiale, con un titolo di tutto rispetto, che rispecchia perfettamente la sua natura di sequel di MH Generations.

Ecco la traduzione dall’inglese dell’annuncio ufficiale, in cui vengono elencate tutte le novità che il nuovo capitolo apporta al gameplay (e non solo) rispetto ai suoi predecessori:

“Il tanto atteso Monster Hunter Generations Ultimate, il seguito di Generations, segna il debutto della serie su Nintendo Switch con il lancio previsto per il 28 agosto 2018 in Nord America ed Europa, sia in versione digitale sia fisica. Per la prima volta, i giocatori avranno la possibilità di connettersi sia via wireless locale sia in modalità multiplayer online con un massimo di altri tre cacciatori (giocando a casa sullo schermo televisivo o in modalità portatile). I partecipanti all’E3 potrà provare una demo del gioco alla postazione di Capcom (#2223) a giugno.

I cacciatori potranno affrontare mostri unici in questo sguardo nostalgico sugli inizi e l’evoluzione della saga nel roster più ampio della serie. Assumeranno il ruolo di un cacciatore coraggioso in un’avventura piena di adrenalina e sfide con mostri incredibili. Completare le missioni permetterà l’accesso a risorse preziose per creare innumerevoli armi ed equipaggiamenti dopo che il giocatore avrà sconfitto i nemici. Nel corso del loro viaggio, i cacciatori dovranno difendere ognuno dei quattro villaggi presenti nel gioco dalle grandi minacce conosciute come Fatidici Quattro, oltre a un nuovo Drago Anziano ancora più pericoloso.

Monster Hunter Generations Ultimate è caratterizzato da un misto di gameplay classico e innovazioni uniche, nuovissimi mostri e aree da esplorare e il ritorno di alcuni mostri preferiti dei fan come lo Zinogre veloce come il lampo e il furtivo Nargacuga dalla lunga coda. Questo capitolo introduce anche un nuovo livello per le missioni chiamato rango “G”, che è contraddistinto da versioni ancora più temibili dei nemici conosciuti, con strategie di battaglia che mettono a dura prova anche i cacciatori più esperti grazie a nuove mosse e abilità mai viste prima allo stato selvaggio!

Per i novizi della serie, il gameplay comprende una valanga di super mosse potentissime chiamate Arti di Caccia che possono essere eseguite con un rapido tocco del touch screen. I giocatori potranno sperimentare e scegliere tra sei diversi Stili di Caccia, compresi due del tutto nuovi chiamati Stile Coraggioso, che ricompensa il giocatore con nuove mosse se infligge attacchi in successione, e Stile Alchimia, uno stile di supporto che conferisce l’abilità di creare strumenti utili al volo durante il combattimento. I cacciatori sono invogliati a esplorare e personalizzare l’esperienza di gioco per scoprire lo stile di gioco a loro più congegnale.”

Inoltre, chi ha giocato al capitolo precedente, MH Generations, avrà la possibilità di trasferire i dati a Monster Hunter Generations Ultimate e proseguire il proprio viaggio nel nuovo episodio della serie.
Ecco qui di seguito il trailer di annuncio italiano.

Ricordiamo che il gioco uscirà in Europa il prossimo 28 agosto, quindi, cacciatori, tenetevi pronti!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti