1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Motocicletta di Nintendo Labo: è possibile scansionare gli oggetti e aggiungerli alle piste

Nintendo Labo, pur essendo destinato al pubblico più giovane, si sta rivelando un progetto ad altissima tecnologia, che sfrutta al meglio le funzionalità di Nintendo Switch anche nei giochi più semplici come quello della moto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Labo, pur essendo destinato al pubblico più giovane, si sta rivelando un progetto ad altissima tecnologia che sfrutta al meglio le funzionalità di Nintendo Switch, anche nei giochi più semplici come quello della moto.

Recentemente è stata rilasciata una serie di nuovi video che mostrano in azione Nintendo Labo. All’interno di un nuovo video scopriamo che nel software della Toy-Con Moto, contenuta nel Kit assortito di Nintendo Labo, è presente una funzione chiamata Toy-Con Scanner.

Il Toy-Con Scanner utilizza la telecamera a infrarossi presente nel Joy-Con destro per scansionare oggetti e inserirli nelle piste della moto. La superficie degli oggetti verrà trasformata in un rilievo 3D che apparirà sul terreno. È possibile scansionare tutto ciò che ci viene in mente, che sia una mano o un altro Joy-Con.

Questa è soltanto una delle tante funzioni che fanno uso del sensore ad infrarossi del Joy-Con. Anche la macchinina RC ne fa ampio uso per individuare gli ostacoli o seguire gli oggetti che ha davanti.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Labo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti