1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Uno sguardo a Nintendo Labo: la nuova esperienza interattiva descritta in tre nuovi trailer

La nuova esperienza interattiva per Nintendo Switch, Nintendo Labo, è più complessa e sorprendente di quanto sembri. Guarda i nuovi trailer che ne spiegano alcune funzionalità e lasciati sorprendere!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Labo è stata annunciata da poche settimane e accolta con entusiasmo oppure scetticismo. Al motto di Monta, gioca, scopri!, l’esperienza interattiva per Nintendo Switch è un’innovazione inaspettata e curiosa, che unisce mondo reale e virtuale profondamente e intimamente. Molti fan di casa Nintendo, tuttavia, si sono mostrati scettici nei confronti della novità, temendo che le parti in cartone possano danneggiarsi facilmente e irreparabilmente, o che il target d’età di Nintendo Labo sia più basso del previsto e composto esclusivamente da bambini.

Tre video pubblicati di recente sul portale ufficiale di Nintendo faranno ricredere molti giocatori e scioglieranno diversi loro dubbi, dovuti probabilmente alle poche informazioni finora a disposizione del pubblico.

Panoramica di Nintendo Labo

Vediamo il primo video, che mostra una straordinaria panoramica dei kit di Nintendo Labo, comprese diverse funzioni che non erano ancora state mostrate:

I pochi minuti del filmato fanno chiaramente capire il vastissimo mondo della nuova modalità interattiva targata Nintendo! Non solo si avrà la possibilità di sperimentare con i contenuti di cui sono composti i due kit, ma si potranno costruire nuovi oggetti e far spaziare la fantasia per rendere ogni esperienza con Nintendo Labo unica ed emozionante.

Toy-Con 01: Kit Assortito

Volete scoprire i segreti dei cinque oggetti che compongono il Kit Assortito, e come usarli al massimo delle loro funzionalità? Lasciatevi stupire da questo bellissimo trailer, che mostra nel dettaglio la spettacolarità di macchinina RC, canna da pesca, casetta, moto e pianoforte!

Toy-Con 02: Kit Robot

Siete rimasti stupiti dai video appena visti? Le sorprese di Nintendo Labo non finiscono qui! Ecco un trailer che mostra alcune delle infinite possibilità di utilizzo del Kit Robot, che trasforma i giocatori in un robot in grado di distruggere un’intera città!

Non ci sono limiti alle sorprese di Nintendo Labo! E voi, cosa ne pensate di questi trailer? Qual è la vostra opinione sulla nuova esperienza interattiva progettata dal colosso di Kyoto dopo averli visti?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kit Assortito Kit Robot Nintendo Labo Toy-Con

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti