1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncerà stasera una nuova esperienza interattiva per Nintendo Switch

Nintendo ha appena annunciato con grande sorpresa che stasera rivelerà una nuova “esperienza interattiva” per Nintendo Switch che farà la gioia di adulti e bambini. L’appuntamento è alle 23.00 (ora italiana) sulla pagina dedicata del sito ufficiale Nintendo. Seguiranno tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Pokémon Millennium. L’annuncio sarà globale, Nintendo ha infatti diramato […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha appena annunciato con grande sorpresa che stasera rivelerà una nuova “esperienza interattiva” per Nintendo Switch che farà la gioia di adulti e bambini.

L’appuntamento è alle 23.00 (ora italiana) sulla pagina dedicata del sito ufficiale Nintendo. Seguiranno tutti gli aggiornamenti in tempo reale su Pokémon Millennium.

L’annuncio sarà globale, Nintendo ha infatti diramato un comunicato anche per Nord America e Giappone, nella quale invita i giocatori a rimanere sintonizzati per scoprire “un nuovo modo di usare” Nintendo Switch. Nintendo tramite la pagina Facebook del Regno Unito ha inoltre specificato che sarà qualcosa creato particolarmente “per i più giovani e per chi si sente ancora piccolo nel cuore“.

Anche a seguito dei rumor dei giorni scorsi riguardo ad un annuncio speciale e ad una possibile presentazione simile ad un Nintendo Direct, era chiaro che qualcosa di grosso bolliva nella pentola della grande N.

Attualmente non è ancora chiaro di che si tratti, ma dovrebbe essere qualcosa legato all’hardware della console piuttosto che eventuali nuovi giochi, in ogni caso sarà qualcosa di inaspettato. Che sia una nuova periferica per la console o addirittura una versione più portatile di Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Curioso

avatar
Di   

vediamo se Nintendo riuscirà a sorprendermi 

avatar
Di   

Vabbè non c’entra niente con pokemon

avatar
Di   

Buona notizia,spero di riuscire vederlo:)