1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo farà un annuncio speciale giovedì 18 gennaio 2018?

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Nintendo sia intenzionata a fare un annuncio speciale nella giornata di giovedì 18 gennaio 2018.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È trascorsa quasi una settimana dall’ultimo Nintendo Direct Mini, che ha lasciato molti fan con l’amaro in bocca. Se da un lato abbiamo trovato numerose conferme riguardanti le date di uscita di alcuni giochi di cui si era già a conoscenza, dall’altro si è rivelato privo di titoli nuovi e di grosso calibro, capaci di sorprendere il pubblico.

Tuttavia, sembra che la grande N abbia in programma un annuncio speciale per la giornata di giovedì 18 gennaio 2018. L’indiscrezione proviene da un insider di Reset Era, che azzarda addirittura la possibilità di un breve Nintendo Direct, più corto rispetto a quello precedentemente menzionato, mentre si aspetta che un Direct vero e proprio venga trasmesso nel mese di febbraio.

L’utente in questione non ha specificato cosa effettivamente tratterà questo annuncio, tuttavia è plausibile un qualcosa di inerente a Nintendo Switch, dunque con ogni probabilità un nuovo titolo o un accessorio per la console ibrida di nona generazione.

Come se non bastasse, in aggiunta a quanto affermato dall’insider di Reset Era, nelle ultime ore un dipendente di Ubisoft ha sostenuto, attraverso un tweet, che tra pochi giorni verrà mostrato qualcosa di collegato a Nintendo.

Chiaramente vi ricordiamo che questo è solamente un rumor, pertanto vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni, in attesa di una conferma o smentita da parte di Nintendo stessa.

E voi cosa ne pensate di questa indiscrezione? Se si rivelasse veritiera, cosa vi aspettereste di vedere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti