1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pokémon, Animal Crossing e Smash Bros. per Nintendo Switch saranno annunciati a marzo, secondo un analista

Eiji Maeda, analista per SMBC Nikko Securities Inc., ritiene che l’imminente titolo di Pokémon per Nintendo Switch, insieme a dei nuovi ipotetici capitoli di Animal Crossing e Super Smash Bros. per la nuova ibrida, potrebbero venire annunciati intorno al mese di marzo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Giovedì 11 gennaio, tra le sorprese e le conferme, è stato rilasciato un inaspettato Nintendo Direct Mini. Nonostante la presentazione in edizione ridotta, sono state molte le novità annunciate per Nintendo Switch, tra cui gli esclusivi DLC per Pokkén Tournament DX.

Guardando il Nintendo Direct Mini molti fan e molti esperti del settore si sono domandati se in realtà Nintendo non abbia in serbo notizie ancora più succose da rivelare in vista della sempre più vicina Electronic Entertainment Expo, prevista dal 12 al 14 giugno 2018.

In merito a questo, Eiji Maeda, analista per SMBC Nikko Securities Inc., un famoso istituto finanziario, ritiene che l’imminente titolo di Pokémon per Nintendo Switch, che potrebbe essere ambientato in Italia, insieme a dei nuovi ipotetici capitoli di Animal Crossing e Super Smash Bros. per la nuova ibrida, potrebbero venire annunciati intorno al mese di marzo, proprio per anticipare le rivelazioni dell’E3.

Voi cosa ne pensate? Ritenete verosimile l’arrivo di annunci di così grande importanza tra meno di due mesi? Oltre al nuovo titolo di Pokémon, vi piacerebbero una nuova versione di Super Smash Bros. o di Animal Crossing per Nintendo Switch? C’è qualche altro titolo, non ancora rivelato, che vi piacerebbe vedere sull’ormai famosa console ibrida?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti