1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il DLC Pokkén Tournament DX Battle Pack che introdurrà nuovi Pokémon e supporti!

Nel Nintendo Direct Mini uscito l’11 gennaio 2018, Nintendo e The Pokémon Company International hanno annunciato l’arrivo del primo DLC per Pokkén Tournament DX! Il picchiaduro sviluppato da BANDAI NAMCO vedrà la luce di nuovi lottatori, Pokémon di supporto e altro ancora. Pokkén Tournament DX Battle Pack sarà composto da due DLC, e il primo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel Nintendo Direct Mini uscito l’11 gennaio 2018, Nintendo e The Pokémon Company International hanno annunciato l’arrivo del primo DLC per Pokkén Tournament DX!

Il picchiaduro sviluppato da BANDAI NAMCO vedrà la luce di nuovi lottatori, Pokémon di supporto e altro ancora.

Pokkén Tournament DX Battle Pack sarà composto da due DLC, e il primo di essi permetterà ai giocatori di sbloccare il Pokémon Spadareale Aegislash come lottatore, che possiede ben due stili di combattimento: la Forma Spada e la Forma Scudo. Sarà affiancato dalla squadra di supporto composta da Mimikyu e, incredibilmente, MegaRayquaza, diventando così il primo Pokémon megaevoluto a essere introdotto come supporto.

Il secondo DLC introdurrà invece uno dei Pokémon iniziali della regione di Kanto come lottatore: Blastoise. Insieme a lui, sarà disponibile la squadra di supporto composta da due Pokémon misteriosi: Mew e Celebi. Non sono però disponibili screen di gioco che mostrino in azione né il lottatore, né i supporti.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

In aggiunta a ciò, saranno anche disponibili nuovi abiti per personalizzare sia il nostro avatar che Nia. Acquistando il Battle Pack, inoltre, si riceverà un nuovo sfondo per la personalizzazione dell’avatar, la Corona d’alloro.

Pokkén Tournament DX Battle Pack è già pre-acquistabile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch al prezzo di 14,99 € e conterrà entrambi i pacchetti, la cui uscita è prevista rispettivamente il 31 gennaio 2018 per il primo DLC, e il 23 marzo 2018 per il secondo.

Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 13/1/2018 at 14:18, Carl-J90 ha scritto:

Mi sapresti dire come attivare le notifiche su YT?

Ti iscrivi a un canale e premi la campanellina che compare.

avatar
Di   

@Doppelgengar dato non lo sapevo:) allora non posso dire meglio cosi.

avatar
Di   
9 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto:

@LuckyLuke secondo mio parere e in fase sperimentale,dopo di che arriveranno altri lottatori per ora mi accontento del pacchetto acquisito:)

Sperimentale? Ma se esisteva già su Wii U...

avatar
Di   

@LuckyLuke secondo mio parere e in fase sperimentale,dopo di che arriveranno altri lottatori per ora mi accontento del pacchetto acquisito:)

avatar
Di   
On 12/1/2018 at 18:37, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Nel tempo spero mettano più lottatori:)

Veramente... ma sicuramente lo supporteranno a dovere (si spera)

avatar
Di   

È un gioco che mi attira tantissimo, però l’estrema penuria di personaggi m’induce a pensarci ben piú di due volte prima di comprarlo. 

Potevano fare almeno un DLC piú succoso...

avatar
Di   
45 minuti fa, Crow ha scritto:

Il punto è che i Direct Mini, in generale, non li annunciano mai. Non è stata solo questa volta.

Cioè, lo hanno annunciato solamente quando è uscito. Non prima. Appena è uscito, ovviamente i canali ufficiali hanno subito riferito. Basta attivare le notifiche di Twitter/YouTube e non ti perdi nemmeno il più piccolo aggiornamento.

Mi sapresti dire come attivare le notifiche su YT?