Annunciato il DLC Pokkén Tournament DX Battle Pack che introdurrà nuovi Pokémon e supporti!

Il picchiaduro Pokémon vedrà presto Aegislash e Blastoise unirsi alla lista dei combattenti!

2514

Nel Nintendo Direct Mini uscito l’11 gennaio 2018, Nintendo e The Pokémon Company International hanno annunciato l’arrivo del primo DLC per Pokkén Tournament DX!

Il picchiaduro sviluppato da BANDAI NAMCO vedrà la luce di nuovi lottatori, Pokémon di supporto e altro ancora.

Pokkén Tournament DX Battle Pack sarà composto da due DLC, e il primo di essi permetterà ai giocatori di sbloccare il Pokémon Spadareale Aegislash come lottatore, che possiede ben due stili di combattimento: la Forma Spada e la Forma Scudo. Sarà affiancato dalla squadra di supporto composta da Mimikyu e, incredibilmente, MegaRayquaza, diventando così il primo Pokémon megaevoluto a essere introdotto come supporto.

Il secondo DLC introdurrà invece uno dei Pokémon iniziali della regione di Kanto come lottatore: Blastoise. Insieme a lui, sarà disponibile la squadra di supporto composta da due Pokémon misteriosi: Mew e Celebi. Non sono però disponibili screen di gioco che mostrino in azione né il lottatore, né i supporti.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

In aggiunta a ciò, saranno anche disponibili nuovi abiti per personalizzare sia il nostro avatar che Nia. Acquistando il Battle Pack, inoltre, si riceverà un nuovo sfondo per la personalizzazione dell’avatar, la Corona d’alloro.

Pokkén Tournament DX Battle Pack è già pre-acquistabile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch al prezzo di 14,99 € e conterrà entrambi i pacchetti, la cui uscita è prevista rispettivamente il 31 gennaio 2018 per il primo DLC, e il 23 marzo 2018 per il secondo.

Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum! 

Marco, conosciuto anche come Crow, Irumi o Doragon Kuroo, è un giovane (non è vero) proveniente dalla terra delle granite. Ha iniziato la sua avventura alla tenera età di cinque anni, con un Game Boy Color e una cartuccia di Pokémon Cristallo. Gironzola su Pokémon Millennium dal 2013, e si ritrova oggi a scrivere notizie (e calare il banhammer sul gruppo Telegram) per il suddetto. Presta inoltre servizio presso il team di editing del manga Pokémon - La Grande Avventura (in breve, fa cose brutte ai traduttori quando trova errori grammaticali e refusi. Solo dopo, corregge gli errori). È inoltre un allegro (...) produttore di Crowstate, la cui ricetta si dice sia segreta almeno quanto quella del Krabby Patty.

Commenti dal forum

Discutine sul forum