1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il DLC Pokkén Tournament DX Battle Pack che introdurrà nuovi Pokémon e supporti!

Nel Nintendo Direct Mini uscito l’11 gennaio 2018, Nintendo e The Pokémon Company International hanno annunciato l’arrivo del primo DLC per Pokkén Tournament DX!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel Nintendo Direct Mini uscito l’11 gennaio 2018, Nintendo e The Pokémon Company International hanno annunciato l’arrivo del primo DLC per Pokkén Tournament DX!

Il picchiaduro sviluppato da BANDAI NAMCO vedrà la luce di nuovi lottatori, Pokémon di supporto e altro ancora.

Pokkén Tournament DX Battle Pack sarà composto da due DLC, e il primo di essi permetterà ai giocatori di sbloccare il Pokémon Spadareale Aegislash come lottatore, che possiede ben due stili di combattimento: la Forma Spada e la Forma Scudo. Sarà affiancato dalla squadra di supporto composta da Mimikyu e, incredibilmente, MegaRayquaza, diventando così il primo Pokémon megaevoluto a essere introdotto come supporto.

Il secondo DLC introdurrà invece uno dei Pokémon iniziali della regione di Kanto come lottatore: Blastoise. Insieme a lui, sarà disponibile la squadra di supporto composta da due Pokémon misteriosi: Mew e Celebi. Non sono però disponibili screen di gioco che mostrino in azione né il lottatore, né i supporti.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

In aggiunta a ciò, saranno anche disponibili nuovi abiti per personalizzare sia il nostro avatar che Nia. Acquistando il Battle Pack, inoltre, si riceverà un nuovo sfondo per la personalizzazione dell’avatar, la Corona d’alloro.

Pokkén Tournament DX Battle Pack è già pre-acquistabile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch al prezzo di 14,99 € e conterrà entrambi i pacchetti, la cui uscita è prevista rispettivamente il 31 gennaio 2018 per il primo DLC, e il 23 marzo 2018 per il secondo.

Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti