1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] La prossima regione Pokémon sarà ispirata all’Italia?

Secondo un leaker, che potrebbe aver messo le mani sullo script per la localizzazione cinese del nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch, la nuova regione potrebbe essere ispirata all’Italia o alla Spagna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 2018 è alle porte, manca davvero poco al debutto della serie Pokémon sull’amatissima console ibrida della grande N. Sono molte le ipotesi e le indiscrezioni sulla trama, sulla regione e sulle meccaniche di gioco, che stanno già iniziando a nascere riguardo quello che potrebbe essere il gioco Pokémon più innovativo di sempre.

Secondo varie indiscrezioni lo script per la localizzazione cinese del titolo è già stato ultimato e un leaker pare sia riuscito a metterci le mani e a far trapelare qualche informazione. Oltre a una rivoluzione sul sistema di combattimento, sembra che nel nuovo titolo saranno nuovamente presenti le Mosse Z, che potranno essere attivate tramite l’utilizzo dei Joy-Con, e che non ci saranno delle nuove megaevoluzioni.

La trama centrale ruoterà sul conflitto tra innovazione e tradizione e la nuova regione in cui sarà ambientato il titolo potrebbe essere ispirata all’Italia o alla Spagna.

Artwork non ufficiale della regione, realizzato da un fan

Il rilascio del nuovo gioco probabilmente avverrà alla fine del del 2018 o, al più tardi, all’inizio del 2019.

Vi ricordiamo che tutte queste indiscrezioni non sono nient’altro che semplici rumor, e che per avere una conferma o una smentita definitiva dovremo aspettare le informazioni provenienti dai canali ufficiali.

Anche se sognare un po’ non guasta mai, a voi piacerebbe una regione basata sul nostro bel paese?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti