1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch sarà in grado di stupire i fan anche nel 2018

Secondo quanto affermato da Damon Baker sul suo profilo Twitter, il 2018 sarà un grande anno per Nintendo Switch, e che i possessori della console rimarranno piacevolmente colpiti dalla futura line up.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 2017 è stato sicuramente un anno strabiliante per Nintendo Switch. Successo dovuto senza dubbio alla natura innovativa della console, unito ad un parco titoli di notevole spessore e in grado di soddisfare i fan. Il tutto ha portato a numeri di vendite straordinari, soprattutto per quanto riguarda America e Giappone.

Tuttavia, sembra che il 2018 non sarà da meno. Infatti, il capo della sezione dedicata ai rapporti con sviluppatori e publisher dei vari giochi, Damon Baker, ha affermato sul suo profilo Twitter di essere assolutamente convinto che il nuovo anno sarà un altro grande anno per la console ibrida di nona generazione, e che i suoi possessori apprezzeranno senz’ombra di dubbio le idee e la line up della stessa.

Parole che non fanno altro che aumentare l’interesse e la curiosità di tutti, specie se dovessero risultare veritiere le sempre più frequenti voci di corridoio riguardo un nuovo Nintendo Direct previsto per la prima metà di gennaio.

Sicuramente il Direct sarebbe un’ottima mossa da parte della grande N, in quanto permetterebbe di mantenere viva l’attenzione dei fan sulla console giapponese.

Non ci resta dunque che attendere e vedere cos’ha in serbo la casa di Kyoto per questo nuovo anno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti