1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La divisione russa di Nintendo anticipa per sbaglio l’arrivo del vociferato Nintendo Direct?

Le voci di corridoio riguardo un nuovo Nintendo Direct si susseguono senza sosta da mesi, ma sembra che la divisione russa di Nintendo stessa si sia lasciata sfuggire qualche informazione di troppo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le voci di corridoio riguardo un nuovo Nintendo Direct si susseguono senza sosta da mesi, ma sembra che Nintendo stessa si sia lasciata sfuggire qualche informazione di troppo.

La divisione russa della Casa di Kyoto, infatti, sull’account ufficiale del proprio store sul social network locale VK, ha risposto a un utente che chiedeva informazioni riguardo la tanto attesa presentazione, con un particolare “Buon pomeriggio! Segui le notizie e aspettati presto qualcosa!”, segno che un nuovo Nintendo Direct possa essere dietro l’angolo.

Il messaggio in questione è stato però modificato, rimuovendo la dicitura “aspettati presto qualcosa!”, quasi a indicare una svista di Nintendo che ha cercato di risolvere la situazione quando ormai era troppo tardi. Il social network, però, non offre la possibilità di osservare la cronologia delle modifiche, e non avendo personalmente visto il messaggio prima di tale modifica, noi di Pokémon Millennium non possiamo garantirne la veridicità al 100%.

Sono però numerosi gli screenshot diffusi in rete, da persone diverse in momenti diversi, ed è quindi probabile che sia tutto autentico. Inoltre, le indiscrezioni su un Nintendo Direct sono fin troppe: lo scorso novembre, si ipotizzò l’arrivo della presentazione a causa del sito giapponese, una settimana dopo venne alla luce una fantomatica email trapelata di Electronic Arts, e infine il più recente rumor riguardo la presentazione prevista per il prossimo 11 gennaio, supportato anche da Emily Rogers.

Nintendo, in questo momento, non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo di alcun Nintendo Direct, ma non è da escludere che possa arrivare da un momento all’altro. Continuate a seguire Pokémon Millennium per rimanere informati sul possibile arrivo della presentazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Rumor Russia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti