1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: prossimo Nintendo Direct a gennaio 2018?

Secondo alcuni rumor diffusi nel web, il prossimo Nintendo Direct potrebbe tenersi a gennaio 2018, e ad annunciarlo “ufficiosamente” sarebbe stata EA.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo alcuni rumor che si sono recentemente diffusi nel web, il prossimo Nintendo Direct potrebbe tenersi a gennaio 2018, e ad annunciarlo “ufficiosamente” sarebbe stata la nota software house EA.

Un utente di Reddit, OldSoul2, ha condiviso qualche giorno fa un’email promozionale che gli è stata inviata direttamente da EA, e nella quale menzione speciale è stata data al prossimo titolo in uscita Fe, disponibile in futuro anche per Nintendo Switch.

Ed è proprio tramite le suddette premesse che è stato in qualche modo rivelato come la data di uscita del gioco di EA potrà essere annunciata nel prossimo Nintendo Direct, previsto per gennaio 2018. Sarebbe in questa tanto attesa occasione, infatti, che potremmo assistere al primo trailer e ottenere le prime informazioni (compresa la data di uscita definitiva) in merito al titolo indie.

Di seguito, il contenuto dell’email incriminata.

Clicca per ingrandire

Per quanto non sia niente di completamente ufficiale, comunque, un fondamento di verità potrebbe nascondersi in questo strano annuncio. Anche perché, oltre a Fe, mancano all’appello numerosi titoli ed esclusive Nintendo che ancora non sono stati presentati a dovere.

Ovviamente, l’unica cosa che resta da fare attualmente è aspettare qualche comunicazione rilasciata direttamente dalla grande N. E noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Electronic Arts Fe Nintendo Direct Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti