1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Trapelata la data del primo Nintendo Direct del 2018?

È iniziato l’anno nuovo e non potevano mancare i rumor sulla data di un nuovo Nintendo Direct, a quanto pare imminente. Le indiscrezioni si riveleranno esatte?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È iniziato l’anno nuovo e non potevano mancare i rumor sulla data di un nuovo Nintendo Direct, a quanto pare imminente. Le indiscrezioni si riveleranno esatte?

Già nel mese di dicembre era trapelata una mail interna di Electronic Arts che faceva riferimento a un Nintendo Direct in arrivo a gennaio 2018. Ora arriva dal forum ResetERA un rumor su una data più precisa.

Secondo l’utente John Harker, conosciuto per aver fatto trapelare in passato informazioni accurate su vari giochi incluso Call of Duty, la data del prossimo Nintendo Direct sarebbe fissata per giovedì 11 gennaio 2018.

John Harker ha colto l’occasione di inviare questo messaggio all’interno di una discussione non del tutto a caso. Il topic in questione riguarda la notizia di ben 18 titoli esclusivi per Nintendo Switch trapelati nel catalogo Amazon, di cui purtroppo non si conosce il nome.

Anche Emily Rogers si è accodata, dicendo di aver avuto notizie su un Nintendo Direct previsto per l’11 gennaio. La Rogers è conosciuta per aver rilasciato molte indiscrezioni sul mondo Nintendo, sia vere che false.

Trattandosi di un rumor è sicuramente un’informazione da prendere con le pinze, ma è sufficiente per accendere la speranza nei giocatori che attendono notizie sui titoli Pokémon previsti per Nintendo Switch.

Vi terremo informati appena avremo notizie ufficiali sul prossimo Nintendo Direct!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti