1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo Nintendo Direct in arrivo nelle prossime settimane?

Un nuovo slot vuoto nella pagina ufficiale giapponese dedicata ai Nintendo Direct potrebbe aver anticipato l’annuncio di una nuova, imminente presentazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come già riportato in un vecchio articolo, gli utenti del noto forum NeoGAF hanno individuato un particolare schema adottato da Nintendo per quanto riguarda i Nintendo Direct in arrivo. Nello specifico, nella pagina dedicata del sito ufficiale giapponese, viene aggiunta una zona vuota in fondo a destra, non molto tempo prima dell’effettivo annuncio di una presentazione.

Inutile dire che la cosa è successa di nuovo: in fondo alla pagina, accessibile a questo indirizzo, è presente il tipico slot vuoto e, per la gioia dei fan della Casa di Kyoto, questo significa che un Nintendo Direct potrebbe essere dietro l’angolo, pronto per essere annunciato. Ecco di seguito lo schema in questione (le immagini risalgono a un Nintendo Direct passato, ndr):

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Non è ancora noto se vi sarà effettivamente una presentazione, ma il periodo nel quale ci troviamo fa ben sperare. Nonostante la sezione Notizie di Nintendo Switch indichi che l’uscita del secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia prevista per il 31 dicembre 2017, non ci sono stati annunci ufficiali in merito da parte di Nintendo da nessun’altra parte, e potrebbe quindi trattarsi di una data provvisoria. Un Nintendo Direct potrebbe quindi chiarire ogni dubbio e svelare una data di uscita definitiva per La ballata dei campioni.

La diretta, però, potrebbe non essere riservata a Breath of the Wild, e mostrare altri giochi, magari anche novità assolute non ancora annunciate per Nintendo Switch. Tutto ciò che rimane da fare, al momento, è aspettare. Pokémon Millennium vi terrà aggiornati in caso di nuove informazioni.

Che cosa ne pensate di un possibile Nintendo Direct alle porte? E cosa vi piacerebbe che venisse mostrato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Rumor The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti