1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli annunci di Nintendo all’E3 2017 continueranno anche dopo la diretta ufficiale

Reggie Fils-Aime conferma la durata di 25 minuti della conferenza di Nintendo all’E3 2017, ma afferma che ci saranno ulteriori annunci nell’ora successiva.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’intervista a Reggie Fils-Aime sul palco di “YouTube Live @ E3 2017“, il presidente di Nintendo of America ha confermato che la conferenza della grande N durerà circa 25 minuti ma gli annunci continueranno anche nell’ora successiva, nel corso del Nintendo Treehouse Live.

Nell’intervista con i ragazzi di Rooster Teeth, Reggie ha affermato che durante il “Nintendo Spotlight“, che si terrà il 13 giugno alle 18.00 (ora italiana), ci saranno molti annunci e altrettanti “primi sguardi” a giochi in uscita sia su Nintendo Switch che su Nintendo 3DS.

Lo scopo di questo Nintendo Spotlight è proprio quello di essere veloce e conciso, dando la giusta importanza a determinati “giochi chiave”. […] Uno di questi sarà sicuramente Super Mario Odyssey, che riceverà ampio spazio anche nel Treehouse successivo alla diretta.

Il presidente della sezione americana della casa di Kyoto ha aggiunto che nell’ora successiva a questo Direct ci saranno ancora molti annunci durante il Nintendo Treehouse Live, quindi il primo appuntamento nella “casa sull’albero” di questa edizione dell’E3 2017 sarà anche ricco di ulteriori informazioni e comunicati esclusivi.

Reggie infine ha tenuto a precisare che lo Spotlight non sarà dedicato solamente alla nuova console ibrida della grande N ma anche il Nintendo 3DS avrà il suo spazio sia nella diretta, che nei vari Treehouse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti