1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie Fils-Aime sarà ospite a Youtube Live at E3 2017

Su Twitter il giornalista statunitense Geoff Keighley ha annunciato la presenza di Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, a Youtube Live @E3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’E3 2017 è ufficialmente iniziato e molti siti internazionali stanno già preparando diversi programmi in diretta per coprire al meglio la fiera di Los Angeles. Uno degli show più seguiti dall’utenza internazionale è sicuramente “YouTube Live @E3” condotto dai ragazzi di Rooster Teeth.

Ogni anno questo show, tra una conferenza e l’altra, invita molti ospiti noti nel panorama videoludico e questa edizione sarà sicuramente al livello delle passate.

Sul profilo Twitter di Geoff Keighley, noto giornalista americano e conduttore dello show di YouTube, ha annunciato con un tweet la partecipazione di Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America.

Il CEO del dipartimento americano della casa di Kyoto sarà ospite su YouTube Live @E3 il 12 giugno alle 2.00 (ora italiana).

Oltre a Reggie, lo show ospiterà altre due sessioni in cui darà rilievo a Nintendo Switch: sempre il 12 giugno, ma alle 23.00 (ora italiana), lo show mostrerà dei dettagli esclusivi di Sonic Forces e Sonic Mania; mentre il 13 giugno alle 1.00 (ora italiana) ci sarà un hands-on di LEGO Marvel Super Heroes 2.

La diretta è disponibile su Youtube nel canale ufficiale dedicato all’E3 2017 anche se, a causa del fuso orario, la maggior parte dello show si svolgerà durante la notte qui in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Reggie Fils-Aimé YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti