1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la demo di Disgaea 5 Complete per Nintendo Switch

Ad appena una settimana dall’uscita, l’eShop ci permette di provare in anteprima la demo di Disgaea 5 Complete per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Esattamente una settimana prima della sua uscita ufficiale su Nintendo Switch, il Nintendo eShop ci offre la possibilità di provare in anteprima Disgaea 5 Complete, versione definitiva di Disgaea 5: Alliance of Vengeance.

Disgaea-5-Complete-screenshot

È infatti disponibile da oggi (gratuitamente) la demo del titolo sopracitato, come annunciato ufficialmente anche dal tweet di Nintendo UK; il download richiede esettamente 999 MB di spazio libero in memoria.

Disgaea 5 Complete, in uscita il 26 maggio, include naturalmente il gioco base più tutti i DLC usciti durante il ciclo vitale originale del gioco, che sfortunatamente non ha riscosso un grande successo commerciale.

Stiamo comunque parlando di un JRPG (gioco di ruolo giapponese) strategico di spessore, che potrebbe finalmente trovare il suo senso di esistere ed essere apprezzato quanto merita grazie alla portabilità offerta da Nintendo Switch. La struttura del titolo, infatti, composta perlopiù da missioni brevi, si adatta magnificamente alla modalità portatile della nuova ibrida del colosso di Kyoto. Questo aspetto, unito a dei caricamente velocissimi e anche a un consumo della batteria ridotto al minimo, permetterà ai possessori della nuova ammiraglia di Nintendo di riscoprire una perla passata immeritatamente in sordina.

Disgaea-5-Complete-Squad-Attack

Per chi non conoscesse il titolo, ecco la descrizione direttamente dal sito ufficiale:

Un nuovo e terribile Overlord chiamato Void Dark vuole soggiogare gli innumerevoli Netherworld e Killia, un giovane demone, è determinato a mettere fine al suo regno. In Disgaea 5 Complete devi guidare Killia e il suo tenace esercito di ribelli nel loro cupo viaggio di vendetta. Con ancora più azione e umorismo che in passato, Disgaea 5 Complete offre un’esperienza davvero unica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti