Nintendo

Earth Atlantis in arrivo su Nintendo Switch

Earth Atlantis è un videogioco open world attualmente sviluppato da Pixel Perfex. Questo sparatutto verrà rilasciato nel 2017 per diverse piattaforme di gioco, fra cui l’innovativa console Nintendo Switch.

Come si può notare nel trailer soprastante, il gioco presenta una grafica in 2D ed è ambientato in un mondo sommerso post-apocalittico, che il giocatore dovrà esplorare per dare la caccia a dei feroci mostri marini.

earth_atlantis_fish

Earth Atlantis si distingue dalla maggior parte dei titoli appartenenti al suo genere per lo stile grafico: tutto sembra disegnato a matita, così da donare un tocco rétro all’ambientazione distopica. A tal proposito, gli sviluppatori di Pixel Perfex, attraverso il sito di Bitsummit – evento giapponese annuale dedicato ai videogiochi indipendenti – hanno dichiarato quanto segue:

Vogliamo creare il look di un vecchio taccuino da esploratore per esprimere l’essenza dell’esplorazione oceanica del XIV secolo, epoca in cui il mare era considerato un posto pericoloso e pieno di mostri.

Molti giocatori hanno già espresso il loro interesse per questo titolo, tanto da far partire le trattative per il rilascio dello stesso sulla piattaforma videoludica Steam.

earth_atlantis_shooting

Chissà se Earth Atlantis riuscirà effettivamente a soddisfare le aspettative dei giocatori. Certo è che questo titolo non è il primo videogioco indie a essere sviluppato per Nintendo Switch (si pensi ad esempio a RiME) dopo soli due mesi dal suo lancio: sembra che la console ibrida, in futuro, non potrà fare a meno del sostegno di molti altri sviluppatori indipendenti.

Quali sono le vostre considerazioni su questo sparatutto? Avete intenzione di acquistarlo?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)