1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili nuovi sfondi che celebrano prodotti e compagnie del mondo Pokémon

Una nuova serie di splendidi sfondi scaricabili pubblicizza alcuni articoli e aziende presenti all’interno del mondo Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

In un’epoca come la nostra, monopolizzata dai dispositivi digitali, non sembrerebbe esserci niente di più adatto di uno sfondo per mostrare, attraverso i suddetti, la propria personalità, il proprio stile e i propri interessi. Noi appassionati del mondo Pokémon non possiamo di certo lamentarci per la mancanza di materiale: solo pochi mesi fa è stato possibile per noi scaricare sfondi con protagonista Snorlax, oltre che altri celebrativi per il Pokémon Masters Day.

Una collezione, la nostra, destinata ad arricchirsi ulteriormente, in quanto, tramite il sito ufficiale del Pokémon Daisuki Club, sono stati resi pubblici dei bellissimi nuovi sfondi che omaggiano prodotti e imprese tipiche del mondo dei mostriciattoli tascabili. Quali? Andiamole subito a vedere!

La prima serie di immagini riguardano l’iconica Baccarancia, la quale troneggia al centro di esse assieme a dei tenerissimi Eevee e Pikachu situati ai lati, intenti a gustare una golosa merenda a base della suddetta. La seconda pubblicizza l’ottima e rinfrescante acqua del Monte Corona, con un Piplup e uno Snover, entrambi tipici della regione di Sinnoh, posizionati di spalle in primo piano. Diversamente dagli sfondi precedenti, qui le immagini si differenziano tra loro: in una i due mostriciattoli appaiono frontalmente ai lati, indicando lo slogan pubblicizzante la suddetta bevanda, mentre in alcune altre il Pokémon Pinguino e il Pokémon Albergelo appaiono molto rilassati dall’ambiente, tenendo gli occhi chiusi e godendosi l’atmosfera.

La terza serie è caratterizzata dalla pacifica immagine di un Pelipper che trasporta in tutta sicurezza, nel suo grande becco, un Pikachu. Questo in riferimento alla famosa azienda di spedizioni che porta il nome del Pokémon in questione, presente nei capitoli di ottava generazione. La quarta sfilza di sfondi, infine, promuove l’ormai nota ditta di traslochi Machoke, con una prima riproduzione raffigurante solo quest’ultimo nell’atto di flettere i muscoli e una seconda che pone anche l’attenzione su Machop, con entrambi i Pokémon che mostrano la loro ineguagliabile forza tenendo con una sola mano delle scatole.

È possibile scaricare ognuna di queste stupende rappresentazioni dalla loro pagina apposita, dove le troverete suddivise in tre diversi formati, ciascuno dei quali adatto per smartphone, tablet o PC, dando quindi a noi fan la possibilità di poter personalizzare anche più di un solo schermo. E voi quali scegliete tra questi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Daisuki Club
sfondi Smartphone Tablet

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti