1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi sfondi per festeggiare il Pokémon Masters Day

Si festeggia il Pokémon Masters Day, e per farlo stavolta sono stati rilasciati dei nuovi sfondi a tema per tutti i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Oramai il 25 di ogni mese è una data speciale per i giocatori del titolo mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili, più precisamente è il Pokémon Masters Day: un evento che si ripete mensilmente e che stavolta a spinto al rilascio di due nuovi sfondi a tema per gli smartphone di tutti i giocatori e non. Possono essere ottenuti direttamente dal post su X con il quale sono stati annunciati.

Iridio e Chase

Nel primo sfondo a tema ritroviamo due Allenatori, sfortunatamente senza i loro fedeli compagni Pokémon: Iridio, che sfoggia il suo nuovo look fresco fresco di nuova unità 5 stelle Costumax con Magearna, e Chase che su Pokémon Masters EX affiancato da Pikachu come in Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, titoli usciti per Nintendo Switch il 16 novembre 2018 in tutto il mondo.

Victor e Bianca

In questo secondo sfondo si viene catapultati quasi in un mondo pieno di bacche, spezie e doti culinarie assieme a Victor e Bianca. Una sfida culinaria che, riflettendoci un po’, mette a confronto la regione di Galar e di Sinnoh.

La prima ha dalla sua la funzionalità del Pokécampeggio, dove l’Allenatore può accamparsi con la squadra di Pokémon e aumentare il legame tra di loro grazie alla cucina. La seconda invece, presente ai veterani di Diamante, Perla e Platino, ricorda i tanto amati Poffin che potevano essere cucinati alla Casa del Poffin a Cuoripoli e usati per aumentare le virtù dei mostriciattoli tascabili in vista delle Gare Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti