1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Snorlax protagonista in una nuova serie di sfondi per smartphone

Siete a secco di idee per rendere unico il vostro smartphone? Arriva Snorlax in vostro soccorso con l’ultima iniziativa del Project Kabigon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Ultimamente il Pokémon Sonno, numero 143 sul Pokédex Nazionale, conosciuto ai più come Snorlax, è stato protagonista nel mondo web dei fan della serie grazie al Project Kabigon e alla serie d’illustrazioni Standing Snorlax pubblicata sui canali social principali, a cadenza giornaliera, circa due settimane fa.

Ma non è finita qui: proprio oggi sono stati pubblicate ben 22 nuove immagini con le dimensioni adatte per usarle come sfondo per il proprio smartphone.

Dai colori caldi e pacati, questa nuova serie d’illustrazioni con Snorlax sono perfette per invogliare chiunque a staccare dalla vita frenetica quotidiana prendendosi una pausa per schiacciare un pisolino rigenerante e rilassante. Il Pokémon Sonno è così bravo che, nelle varie immagini, diversi mostriciattoli tascabili si uniscono a lui per ronfare assieme a lui, arrivando a usarlo perfino come comodo cuscino su cui appoggiarsi.

È possibile spulciare con calma e scegliere lo sfondo perfetto per il proprio smartphone su questo sito. Ogni illustrazione riporta la frase “Sleeping with Kabigon”. Per chi se lo stesse chiedendo, Kabigon non è altro che il nome nipponico di Snorlax. Esistono anche altri nomi per il numero 143: Ronflex in francese, Relaxo in tedesco o perfino Jammanbo, in coreano.

Snorlax sfondo

A differenza della scorsa serie d’illustrazioni, stavolta si è ritornati a Snorlax che vive giorno dopo giorno nell’ambiente che più a preso piede nell’immaginario dei fan Pokémon di tutto il mondo: a dormire beatamente dopo aver mangiato una gran quantità di bacche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Profilo X Project Kabigon
sfondi Smartphone Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti