1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Works: confermata la collaborazione tra ILCA e Game Freak

Di recente sono stati rivelati nuovi dettagli su Pokémon Works, la società affiliata a Game Freak, in collaborazione con ILCA.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Recentemente, dopo i numerosi rumor trapelati nel web, è stata finalmente ufficializzata la collaborazione tra ILCA (I Love Computer Art) e The Pokémon Company, confermando l’apertura di Pokémon Works, la società affiliata a Game Freak con sede a Shinjuku (Tokyo).

Purtroppo, ancora non si sa a cosa si dedicherà questa società, ma secondo alcune voci che circolano, Pokémon Works probabilmente si occuperà dei giochi secondari legati alla serie principale di Pokémon, unendo le forze di ILCA con il supporto e la supervisione di The Pokémon Company. Tuttavia, di recente, è stata rivelata la lista completa dei direttori di Pokémon Works. Di seguito i nomi e le posizioni delle figure interessate:

  • Takuya Iwasaki, CEO di ILCA;
  • Satoshi Takamori, direttore di ILCA;
  • Takanori Soba, Pokémon
  • Masao Luchi, Pokémon
  • Hirohisa Iijima, Pokémon

Ora non ci resta che aspettare e osservare quale direzione prenderà questa nuova società affiliata a Game Freak, in collaborazione con ILCA, la casa di sviluppo dietro i remake dei titoli di quarta generazione Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Intanto, nel caso ve lo foste persi, è possibile riscattare il codice per ottenere lo Sprigatito di Liko in Pokémon Scarlatto e Violetto. Il codice lo potete trovare a questo link.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte x
Game Freak Leak The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti