1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il codice per riscattare lo Sprigatito di Liko in Pokémon Scarlatto e Violetto

Riscatta adesso questo codice speciale e ottieni lo Sprigatito di Liko, dalla serie “Orizzonti Pokémon”, in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha recentemente reso pubblica una password speciale, da utilizzare nella funzionalità Dono Segreto di Pokémon Scarlatto e Violetto, per ottenere lo speciale Sprigatito di Liko, proveniente direttamente dalla serie animata “Orizzonti Pokémon“.

La serie, in onda in Italia su Boing dal 27 febbraio, ha visto i due piccoli protagonisti, Roy e la stessa Liko, prendere le redini del cartone animato dedicato ai mostriciattoli tascabili, dopo che Ash ha dato il suo addio a quest’ultimo.

Liko e Sprigatito in Orizzonti Pokémon

Il Pokémon compagno di Liko è proprio Sprigatito e, riscattando questo codice promozionale, potrete aggiungerlo alla vostra squadra di Pokémon.

L1K0W1TH906

Questo è il codice da riscattare entro il 30 settembre 2024, che è esso stesso un riferimento sia alla piccola protagonista, che al suo compagno. Si può infatti leggere in maniera abbastanza evidente “Liko with 906“, tradotto dall’inglese, “Liko con il 906“, riferimento al numero del Pokédex Nazionale di Sprigatito. Nel caso non sappiate come riscattare il codice, è sufficiente seguire i seguenti passaggi:

  • avviare Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto;
  • aprire il menu principale con il pulsante “X” e selezionare “Poképortale“;
  • selezionare “Dono Segreto” e poi “Tramite codice seriale/password” per collegarsi a Internet;
  • inserire la password L1K0W1TH906;
  • attendere mentre avviene il trasferimento del dono (il Pokémon apparirà nella propria squadra o nei Box Pokémon);
  • assicurarsi di salvare il gioco.

Una volta fatto ciò, Sprigatito si unirà alla vostra collezione di mostriciattoli in Pokémon Scarlatto o Violetto e potrete, nel caso vogliate, allenarlo per vederlo crescere e evolversi infine in un potente Meowscarada. Per non perdervi ulteriori notizie relative al mondo Pokémon, consultate regolarmente la nostra homepage. Per esempio, sapevate che, nei giochi di nona generazione, è in corso una distribuzione dedicata a Pawmot?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti