1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi gadget dedicati al tipo Veleno in arrivo nei Pokémon Center

Nei Pokémon Center è in arrivo a partire dal 3 febbraio una nuova collezione di gadget interamente dedicata ai Pokémon di tipo Veleno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Pokémon Center ha lanciato una nuova linea di prodotti incentrata sui mostriciattoli di tipo Veleno che spazia dai gadget, a peluche e moda con abbigliamento a tema dedicato. La nuova collezione di prodotti verrà rilasciata il prossimo 3 febbraio 2024 in tutti i negozi Pokémon Center e ovviamente anche online, con il preordine già disponibile da giovedì 1° febbraio. Vediamo insieme tutti gli articoli di questa nuova collezione.

I protagonisti di questa nuova collezione di merchandise sono i Pokémon di tipo veleno Clodsire, Mareanie, Toxel, Gulpin e Vileplume. Fra i prodotti che la compongono troviamo gadget di ogni tipo: un peluche di Clodsire con le spine che fuoriescono dal dorso come in fase di attacco, una spazzola di Mareanie, una lampada di Toxel, una borsa ecologica e un porta clip di Gulpin e un porta fazzoletti di Vileplume. Ci sarà sicuramente qualcosa che attrae l’attenzione dei fortunati fan che potranno acquistarli. Ma la collezione non è finita qui perché ci sono tanti altri accessori, fra cui anche capi di abbigliamento.

Continuando con la sfilza di gadget della collezione dedicata al tipo Veleno, troviamo anche una custodia con dentro caramelle gommose a forma di Baccapesca Misteriosa, legata all’epilogo del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, un bicchiere in vetro con stampati i Pokémon di tipo Veleno, un set di adesivi e un set di bottigliette da viaggio. Veniamo quindi all’abbigliamento, che include in particolare un giubbino ideale per il periodo umido e piovoso dell’inverno e un comodo zaino da indossare per tutte le occasioni.

Ancora una volta il Pokémon Center propone delle collezioni irresistibili che ci fanno invidiare i fortunati fan dal Sol Levante che possono approfittare comodamente di queste fantastiche novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
merchandise Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti