1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile l’epilogo del DLC Il Tesoro dell’Area Zero per Pokémon Scarlatto e Violetto

Dopo un lungo viaggio finalmente potremo mettere la parola fine alle nostre avventure nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Oggi 11 gennaio è finalmente stato reso disponibile l’episodio che andrà a concludere l’avventura iniziata nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto: Il Tesoro dell’Area Zero. Il nuovo evento è strettamente collegato a un oggetto speciale che potremo ottenere tramite Dono Segreto.

Tramite un piccolo trailer veniamo a scoprire che possiamo ottenere una Baccapesca Misteriosa attraverso la funzione del Dono Segreto, un frutto molto particolare che necessita di parecchie cure e attenzioni per essere coltivato al meglio.Fatto ciò dovremo recarci a Nordivia e per la precisione nel negozietto Bottega Momo situato a Verdegiada.

Noterete che è presente uno strano oggetto sulla bancarella della vecchia signora e se proverete a interagirci vi sembrerà di vederlo muoversi, peccato che proprio in quel momento vi telefonerà Pepe dicendovi che è venuto a conoscenza delle mirabolanti avventure che abbiamo affrontato e decidendo di autoinvitarsi a casa nostra a Paldea.

Basterà questa minima distrazione per far sparire misteriosamente l’oggetto presente sulla bancarella ma, probabilmente senza dar troppo peso alla cosa, il nostro protagonista deciderà di tornarsene a casa dove incontrerà Pepe, Nemi e Penny.

Dopo una breve conversazione riceveremo una lettera da parte di Riben che invita noi e i nostri amici a una rimpatriata a Nordivia, dove ci aspetta assieme alla sorella Rubra, e questo sarà l’inizio di una nuova avventura che si spera porterà alla luce l’ultimo dei misteri del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto: Il Tesoro dell’Area Zero.

DLC Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti