1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pubblicata la spettrale illustrazione di Hatsune Miku e Mismagius

Una sinistra apparizione tra i Pokémon di Project Voltage: Mismagius e il suo tipo Spettro si uniscono alla Vocaloid Hatsune Miku.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come ogni giorno, torniamo con il nostro appuntamento quotidiano di Project Voltage, la magica collaborazione tra Pokémon e la Vocaloid Hatsune Miku, in veste di Allenatrice. Dopo l’ultima pubblicazione dedicata all’assolo di Toxtricity, oggi il progetto celebra il tipo Spettro, con una sinistra illustrazione che ritrae Hatsune Miku insieme al suo Mismagius.

L’artista di oggi è Take Oekaki, che da tempo lavora con The Pokémon Company. Tra alcune delle sue realizzazioni troviamo i design di alcuni personaggi, tra cui Damon e Perula, direttamente da Leggende Pokémon: Arceus.

Damon Perula Leggende Pokémon Arceus

In una forma quasi eterea, la nostra Vocaloid preferita oggi decide di impugnare una Scuro Ball e di ingaggiare una spettrale esibizione con un Pokémon di quarta generazione, Mismagius. Decisa a volteggiare tra le note delle sue melodie, Hatsune Miku indossa un abito che richiama chiaramente il tipo Spettro. Il colore viola, la sfumatura che tinge i capelli e la cravatta che richiama un piccolo fuoco fatuo decorano questo spettrale look, ma qualcosa attira l’attenzione di chi la sta ad ascoltare: sembra proprio che la Vocaloid abbia assunto le sembianze di uno Spettro, gli arti sembrano staccarsi dal corpo e sulla sua testa sono spuntate due piccole corna… un momento, era solo uno scherzo di un piccolo Misdreavus… oppure no?

Hatsune Miku Mismagius

Meglio non pensarci e torniamo a osservare l’elegante Mismagius intento a librarsi nella sua vestaglia violacea, con dei piccoli Litwick pronti a rendere più suggestiva la performance con le loro fiamelle blu. Non è la prima volta che il Pokémon Stregone si diletta nelle arti musicali. È proprio la sua descrizione del Pokédex a parlarne come un Pokémon che intona sortilegi. C’è addirittura chi confessa di aver provato una grande felicità dopo aver ascoltato uno dei suoi incantesimi. La stessa Hatsune Miku sembra esserne particolarmente attratta.

Chissà se i due faranno tappa a Cuoripoli, magari esibendosi nella palestra di Fannie, che sicuramente sarà felice di ospitare uno dei suoi Pokémon più cari. D’altronde, anche la Capopalesta dal raffinato savoir-faire è una grande donna di spettacolo.

Fannie e Mismagius

Anche questa settimana è giunta al termine. Con Jigglypuff, Kricketune, Toxtricity e Mismagius il complesso messo su da Project Voltage si tinge di nuove note e colorate armonie. Non vediamo l’ora di scoprire gli ultimi Pokémon che accompagneranno la Vocaloid nelle sue ultime esibizioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemikuvoltage (X)
artwork Hatsune Miku mismagius

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti