1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Quattro nuovi tombini di Pikachu saranno installati a Yokohama per i mondiali Pokémon 2023

In occasione dei mondiali Pokémon 2023, sono stati installati 4 nuovi tombini di Pikachu a Yokohama.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

I mondiali Pokémon di Yokohama stanno per iniziare e per celebrare l’evento mondiale sono stati installati 4 nuovi tombini con protagonista Pikachu nella città capoluogo della prefettura di Kanagawa. In passato era già stato installato un tombino dedicato al Pokémon Topo in città, con queste nuove aggiunte arriviamo quindi a 5 tombini di Pikachu installati a Yokohama.

L’annuncio è stato dato sia su Twitter che sul sito internet ufficiale dedicato ai tombini. Ovviamente Pikachu sarà accompagnato da altri Pokémon in queste dolcissime illustrazioni. Nel primo tombino, Pikachu è illustrato insieme a Psyduck e Machop mentre ammirano una nave, Yokohama è stato in passato ed è ancora adesso uno dei porti più importanti del Giappone. Nel secondo tombino possiamo invece vedere Pikachu, Victini e Munchlax mentre passeggiano sul lungomare durante i fuochi d’artificio. Nel terzo tombino possiamo ammirare due Pikachu e due Pelipper mentre volano vicino alla torre marittima di Yokohama. Infine nell’ultimo tombino possiamo ammirare Pikachu e Raichu che combattono, una piccola anticipazione dei sopracitati mondiali Pokémon.

Anche questi tombini diventeranno dei PokéStop per i giocatori di Pokémon GO, questo è sicuramente un grosso incentivo per uscire di casa ed esplorare la propria prefettura alla ricerca di questi bellissimi tombini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Campionati Mondiali Pokémon Pikachu tombino Yokohama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti