1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company International ha donato 200 mila dollari a sostegno delle regioni colpite dal terremoto di Turchia e Siria

The Pokémon Company in un post Twitter ha annunciato che farà una donazione a favore delle famiglie colpite dal terremoto in Turchia e Siria.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Come ha fatto in precedenza per aiutare le famiglie colpite dalla guerra in Ucraina, recentemente The Pokémon Company ha annunciato che farà un’altra donazione di $200.000 (circa €189.730) alla fondazione GlobalGiving per aiutare i bambini e le famiglie colpite dal recente terremoto avvenuto in Siria e Turchia lo scorso 6 febbraio. In questo annuncio la compagnia Pokémon dice:

I nostri cuori sono con le persone della Turchia e della Siria affette dal recente terremoto.

Per supportare i bambini e le famiglie che hanno bisogno nella regione. The Pokémon Company internazionale sta donando $200.000 ai suoi partner di GlobalGiving a al loro Turkey and Syria Earthquake Refiel Fund. Per saperne di più a proposito degli sforzi di GlobalGiving perfavore visita www.GlobalGiving.org.

The Pokémon Company Internazionale
Icona di Verificata con community

La donazione da parte di The Pokémon Company per i sfortunati in Turchia e Siria è stata effettuata al fine di sostenere gli aiuti umanitari offerti da GlobalGiving, che provvederanno a fornire ai bisognosi: porzioni di cibo, acqua, assistenza economica, sanitaria e psicologica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
donazioni The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti