1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon dona 200mila dollari a supporto delle famiglie ucraine

Anche The Pokémon Company International dà una mano alle famiglie ucraine, con una donazione di 200mila dollari all’associazione GlobalGiving.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Come ha fatto 11 bit studios con la sua iniziativa, anche The Pokémon Company International ha deciso di donare una somma pari a 200mila dollari americani per aiutare le famiglie ucraine in difficoltà.

La donazione della società è stata effettuata per sostenere gli aiuti umanitari di GlobalGiving, ed è stata condivisa sui social. Le donazioni, in generale, provvederanno a fornire ai rifugiati: porzioni di cibo e d’acqua, assistenza sanitaria, assistenza economica e, qualora servisse, assistenza psicologica. Per i bambini, si cercheranno modalità di continuare i percorsi scolastici.

L’aggravarsi della crisi in Ucraina e nell’Est Europa, che continua a causare lo sfollamento delle famiglie e minacciare l’incolumità dei bambini, è straziante.
The Pokémon Company International sta effettuando una donazione immediata di 200.000$ ai nostri partner di GlobalGiving per fornire sostegno umanitario. L’associazione no profit provvederà a indirizzare efficacemente i fondi alle organizzazioni comunitarie che sostengono le famiglie e i bambini coinvolti.
Per saperne di più, visita GlobalGiving.org

L’insostenibile situazione che stanno vivendo i civili in Ucraina è un problema comune a tutti gli abitanti della terra. Parliamo dei civili di Chernihiv, di Khariv, di Luhansk e di tante altre città. La coda di uscita da Kyiv si ingombra di fianco alla vuota carreggiata d’ingresso nella capitale. Ai notiziari sono scomparse le comunicazioni più comuni, mentre riecheggiano esplosioni e pianti. Possiamo tutti fare qualcosa di concreto, donando per aiutare coloro che sono in difficoltà. Un “tap” sul proprio smartphone è un pasto per i rifugiati dalla guerra mossa dalla Russia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

donazioni Russia The Pokémon Company International

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti