1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu si trasforma in uno speaker Bluetooth

Pikachu si trasforma in un pratico speaker bluetooth: la vostra mascotte Pokémon preferita unita alla vostra musica preferita.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il Pokémon più amato al mondo diventa un pratico speaker Bluetooth da portare sempre con sé: sul sito giapponese di Jam Store è ora disponibile al preordine l’altoparlante bluetooth di Pikachu. Potrete così collegare lo speaker con il vostro computer, smartphone o tablet, per portare Pikachu e la vostra musica preferita ovunque insieme.

Comodo da trasportare, questo Pikachu in versione altoparlante è grande circa 20 cm ed è ricaricabile. Una particolarità degna di nota è il suo essere impermeabile: può essere infatti utilizzato anche negli ambienti della casa più a contatto con l’acqua, come cucina e bagno. Per non parlare poi della sua capacità di arredo, che lo rende un pezzo unico di design.

Lo speaker Bluetooth di Pikachu è già disponibile al preordine sul sito giapponese di Jam Store e la distribuzione è prevista per il mese di febbraio 2023. Il costo dell’altoparlante è di 8250 yen (circa 58€ al cambio attuale). È venduto in una pratica confezione il cui design riprende la classica Poké Ball.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jam Store
bluetooth Gadget Pokémon Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti