1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tanti accessori di Pokémon Scarlatto e Violetto arrivano nei Pokémon Center giapponesi

The Pokémon Company International ha annunciato dei nuovi accessori in occasione del rilascio di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Per inaugurare il rilascio internazionale di Pokémon Scarlatto e Violetto, The Pokémon Company International ha annunciato dei nuovi accessori del Pokémon Center, prevalentemente a tema scolastico, dedicati ai titoli. I protagonisti della collezione sono i Pokémon iniziali Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, i due leggendari di copertina Koraidon e Miraidon e fanno la loro apparizione Lechonk, Pawmi e Smoliv, creature ormai già amate dalla community.

I primi prodotti della collezione sono dedicati al tema Arancia/Uva delle scuole di Pokémon Scarlatto e Violetto e sono portachiavi, penne a sfera, quaderni A5, portadocumenti e zaini. Gli zaini prendono inoltre diretta ispirazione da quelli indossati dai protagonisti dei nuovi titoli di nona generazione e puntano sul design oltre che alla praticità.

Per quanto riguarda gli accessori dedicati ai nuovi Pokémon sopracitati troviamo un telo da bagno, un quaderno ad anelli A6, altri carinissimi portachiavi e una cornice per foto interamente in metallo raffigurante l’accademia.

Accessori Scarlatto Violetto

Ultimo, ma non per importanza, un salvadanaio Lechonk in ceramica, ideale per tenere al sicuro tutte le monete. Chissà, forse raccogliendone abbastanza si potrebbe incontrare persino la forma Ambulante di Gimmighoul!

I prodotti saranno disponibili sul sito del Pokémon Center Online il 18 novembre, tuttavia non è ancora stata annunciata una distribuzione occidentale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti