1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’E3 si conferma dal vivo anche nel 2024 e 2025, svelate le date dell’evento

Mentre sono partiti i preparativi per la prossima edizione, pare che l’ESA stia mettendo le basi per l’E3 del 2024 e del 2025.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Mentre sono iniziati i preparativi per il ritorno di giugno 2023, pare che l’ESA stia già pianificando il futuro prossimo. Nei giorni scorsi si è infatti tenuta una riunione finanziaria della Los Angeles Board of City Tourism Commissioners, ente che gestisce il turismo nella città californiana, dalla quale sono emerse delle informazioni sulle prossime edizioni dell’E3.

E3

Si è scoperto che l’organizzazione ha prenotato il Convention Center anche per le edizioni 2024 e 2025 dell’Electronic Entertainment Expo. Più precisamente la prima si terrà a partire dal giorno 11 giugno mentre quella del 2025 partirà il 3 giugno. Stando ai dettagli giunti, sono attesi oltre 68.000 partecipanti in totale, dimostrando di credere nel potenziale dell’E3 dopo le difficoltà dovute alla pandemia.

Per il momento l’ESA non si è espressa nei riguardi del documento del turismo, pertanto manca l’ufficialità delle date. A oggi sono certe quelle dell’edizione 2023, che si terrà da martedì 13 fino a venerdì 16 giugno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ResetEra
E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti