1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

E3 2023: iniziano già i preparativi per il ritorno dell’evento fisico, ecco le date

L’E3 si svolgerà nuovamente dal vivo a Los Angeles nel 2023, ecco tutte le date e gli eventi fisici previsti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo aver completamente saltato il 2022, l’E3 tornerà a svolgersi dal vivo per l’edizione 2023. La più famosa convention del mondo dei videogiochi è sul punto di fare il suo grande ritorno grazie a un evento fisico, che si svolgerà a Los Angeles nel mese di giugno 2023. L’Electronic Entertainment Expo del prossimo anno sarà gestito da ReedPop, un gruppo già a capo di altri eventi di grande successo come PAX, EGX, il Comic-Con di New York e la Star Wars Celebration.

E3 2023

L’E3 si svolgerà nuovamente a Los Angeles presso il Los Angeles Convention Center (LACC) da martedì 13 giugno fino a venerdì 16 giugno 2023. Saranno previsti sia giorni riservati al pubblico che giorni interamente dedicati ai membri dell’industria. In particolare gli E3 Business Days si terranno da martedì 13 fino a giovedì 15 giugno, mentre gli E3 Gamer Days si svolgeranno giovedì 15 e venerdì 16 giugno, in una sezione differente da quella riservata ai membri dell’industria.

E3 2023

Kyle Marsden-Kish, il VP of Gaming di ReedPop, ha inoltre espresso la sua visione riguardo l’E3 e il suo ritorno:

“E3 è una delle poche opportunità dell’industria globale del gaming di unirsi come un’unica forte voce, per mostrare al mondo cosa significhi creare. Il nostro obiettivo è quello di riunire l’industria reintroducendo la tradizionale settimana dell’E3, riportare in auge quella scintilla di creatività e ristabilire il ruolo dell’E3 come un evento davvero magico sia per i giocatori che per i creatore di videogiochi.” 

Per tutte le informazioni relative all’E3 2023 e per rimanere aggiornati su tutti i giochi e le software house che vi prenderanno parte, potete consultare il sito ufficiale dell’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte E3 2023
E3 evento live Los Angeles

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti